Le camere

Le camere sono arredate in stile mediterraneo, per un effetto luminoso ed accogliente. Particolare cura è stata dedicata alla scelta dei letti. Hastens, fornitore ufficiale della casa reale svedese, famiglia di artigiani di vecchio stampo, che dal 1800 realizza letti a mano usando solo materiali naturali traspiranti, è garanzia di un riposo unico.

L’arredamento curato nei minimi dettagli, gode di una mobilia tutta realizzata a mano dal maestro Frungillo, autentico artigiano napoletano. I tessuti scelti per le camere fanno parte di una delle collezioni Mastro Raphael.

Anche i servizi privati, tutti in marmo e concepiti come veri e propri spazi dedicati al benessere personale e alla cura di sé, colpiscono per l’eleganza e la comodità, alcuni con vasche idromassaggio o cabine doccia Jacuzzi. In ogni camera è disponibile tramite Tv LED e LCD collegamento ad Internet, due linee di telefono/fax più una postazione di lavoro, senza dimenticare i servizi interattivi. Minibar, bollitore e cassaforte fanno parte delle dotazioni di ogni camera come il kit di cortesia Etro completo di accappatoio e pantofoline. Le tariffe sono quotate in Euro e si intendono a camera a notte. Sono comprensive di colazione a buffet, cocktail di benvenuto connessione WI-FI, servizio e IVA al 10%.

La Struttura

Nasce nel giugno del 2010 nel cuore di Napoli a pochi passi dal Teatro di San Carlo, dal Castel Nuovo, dalla Galleria Umberto I e dal molo Angioino. La struttura è stata interamente rinnovata da un team di eccellenti architetti napoletani riuscendo con maestria a modernizzare gli ambienti senza intaccare l’antico contesto dell’edificio. L’hotel, quattro stelle lusso, è composto da 14 camere, i suoi arredamenti sono sobri ed eleganti, moderni e preziosi. Gli ambienti sono dotati di un doppio impianto di climatizzazione, aria condizionata e ricircolo aria e di sistemi Domotica.

La Terrazza

La Terrazza dei Gabbiani posizionata su due livelli, vi regalerà momenti di assoluto relax, è un luogo ideale per piccole pause, incontri di lavoro, cene a lume di candela e momenti di benessere grazie ad una splendida vasca Jacuzzi e comode chaise longue a disposizione dei nostri clienti. Nella stagione estiva la prima colazione sarà servita in terrazza, così come il servizio bar. La Terrazza gode di una suggestiva vista su una delle principali piazze della città, piazza Municipio e sullo sfondo l’immancabile Vesuvio. Basta voltare lo sguardo per scorgere il punto più alto di Napoli, Castel Sant’Elmo e il museo di San Martino, spettacolare costruzione che domina l’intera città. Il piccolo orto direttamente alimentato e coltivato dallo staff vi sorprenderà con piccoli doni della terra sempre pronti da gustare anche a colazione.

Dettagli che fanno la differenza

A volte bastano pochi, semplici dettagli a fare la differenza a rendere l’atmosfera speciale.